Trattamenti con acido ialuronico per una pelle visibilmente più tonica e idratata: biorivitalizzazione e bioristrutturazione

Che cos’è la biorivitalizzazione con acido ialuronico?

acido ialuronicoSono trattamenti dermoestetici curativi (rispettivamente per l’invecchiamento iniziale-moderato e l’invecchiamento più avanzato) che danno idratazione e nutrimento in profondità a livello del derma; grazie all’acido ialuronico, la pelle appare visibilmente più luminosa, idratata, tonica e migliorata la texture cutanea.

Come funziona la biorivitalizzazione con acido ialuronico?

Il trattamento consiste nell’iniezione di acido ialuronico non cross lincato (senza quindi effetto riempitivo) nel derma, con concentrazioni e peso molecolare variabile in base all’entità dell’invecchiamento cutaneo, anche unito ad aminoacidi ed antiossidanti nelle forme di invecchiamento più grave.
Per un risultato soddisfacente è opportuno eseguire almeno 3 sedute di biorivitalizzazione con acido ialuronico con cadenza quindicinale o mensile.

Il neonato trattamento di biorivitalizzazione è BIO NUTRI LIFT di Filorga, un trattamento innovativo e minimamente invasivo per un immediato effetto lifting, scegliamo insieme quello più adatto alla tua pelle.

Il trattamento con acido ialuronico di biorivitalizzazione e bioristrutturazione può essere effettuato tutto l’anno, anche in estate e non lascia esiti se non la possibilità di qualche piccolo livido che scompare in breve tempo.