La bioristrutturazione con soli 5 punti di iniezione (invece di 100) è l’innovativo trattamento per ridefinire il contorno viso con acido ialuronico naturale e a lunga durata

Che cos’è la bioristrutturazione con Profhilo®

ridefinire il contorno visoUna novità nella dermatologia estetica: Profhilo® è un trattamento di bio-modellamento con un acido ialuronico naturale, senza conservanti o additivi, ad alto grado di purezza e a lunga durata, la soluzione perfetta per rimodellare le lassità cutanee della pelle del viso, soprattutto per la zona inferiore.

Grazie alle sue caratteristiche, questa bioristrutturazione produce un duplice effetto: oltre all’azione bio-rigenerante, derivante da un’equilibrata concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare che favorisce l’azione dei fibroblasti, ha un effetto tensore che contrasta la lassità cutanea e rimodella il viso. Aumenta inoltre l’idratazione della pelle e ne migliora la luminosità e il tono, riducendo le rughe e le linee di espressione.

Come funziona la bioristrutturazione?

La bioristrutturazione con Profhilo® è una tecnologia innovativa brevettata IBSA che consente di raggiungere concentrazioni di acido ialuronico elevate. Rispetto a un acido ialuronico ad alto peso molecolare, ha una resistenza alla ialuronidasi (un enzima presente nel nostro organismo che scioglie e dissolve l’acido ialuronico) notevolmente maggiore, ottenuta senza l’utilizzo di sostanze cross-linkanti.

Questo trattamento di bioristrutturazione, grazie alla sua elevata capacità di diffusione nel tessuto, prevede un impiego semplificato: può essere iniettato utilizzando un ago molto sottile, con soli cinque punti di iniezione per ogni metà viso. Il prodotto si diffonde facilmente e uniformemente nel derma sfruttando la rete capillare linfatica, riducendo così al minimo i segni come ematomi ed esaltando i risultati con un effetto immediatamente visibile e prolungato nel tempo, per una pelle più compatta e distesa.

A differenza di altri trattamenti di dermatologia estetica, la bioristrutturazione con soli 5 punti di iniezione è il nuovo metodo anti-aging per ridefinire il contorno viso che può essere eseguito anche durante il periodo estivo. Di regola si consigliano due sedute da effettuare a distanza di un mese, con un eventuale richiamo a due mesi dal secondo trattamento in caso di aging importante.