Se hai la pelle spenta, segnata, poco compatta prova la biorivitalizzazione con acido ialuronico per rigenerare viso, collo e décolleté.
Ti ringiovanisce in modo soft e puoi farla in ogni stagione!

Che cos’è la biorivitalizzazione?

La biorivitalizzazione si propone di contrastare il naturale invecchiamento cutaneo attraverso l’introduzione nel derma, mediante un ago sottile, di numerosi principi attivi che determinano un immediato turgore cutaneo: vitamine, aminoacidi, coenzima Q10, ossidodismutasi, nucleotidi, estratti di placenta e acido ialuronico.

È un trattamento idratante, nutriente, antiossidante che stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina. Questo sia grazie ai principi attivi utilizzati, sia all’azione booster dell’ago, che, creando ripetuti microtraumi, spinge la pelle ad autoripararsi,producendo nuove cellule.

La biorivitalizzazione con acido ialuronico è particolarmente indicata sulle pelli che hanno perso tono ed elasticità. È un trattamento adatto al viso, collo. mani e décolleté e on la sua azione antiossidante contro i radicali liberi, dona compattezza, luminosità e turgore alla pelle, migliora la sua texture e riduce le micro rugosità.

Con la biorivitalizzazione si rifornisce il derma di quelle sostanze che il nostro organismo non riesce più a produrre in quantità adeguate, migliorandone le condizioni basali e riattivando il microcircolo.

 

Per chi è indicata la biorivitalizzazione?

La biorivitalizzazione è indicata anche sulle pelli giovani per prevenire o contrastare le prime rughe e può essere impiegata in associazione ad altri trattamenti estetici come il filler.

Non si segnalano effetti collaterali eccetto la possibile comparsa di piccole ecchimosi (che durano 2 o 3 giorni).

Si può effettuare in tutte le stagioni, con l’unica avvertenza di non esporsi al sole per qualche giorno dopo averlo fatto perché la pelle è più sensibile.

 

Quanto costa la biorivitalizzazione con acido ialuronico?

La dott.ssa Alessandra Pavesi di Genova propone una speciale promozione con SCONTO del 50% (€ 75 a seduta) sul primo trattamento e SCONTO del 33% (€100 a seduta) per i successivi. L’offerta è valida soltanto per le prime 10 clienti che la richiedono.

Per un risultato soddisfacente è opportuno eseguire almeno 3 sedute con cadenza quindicinale o mensile.

 

Prenota ora la tua prima seduta con sconto 50%

 

Dove si svolgono i trattamenti

Le sedute di biorivitalizzazione con acido ialuronico si svolgono nello studio della Dott.ssa Alessandra Pavesi, in Corso Gastaldi, 11/3  –  16123 Genova

Contatta la Dott.ssa Alessandra Pavesi al numero: 338.97.37.153

Oppure invia una mail a: pavesi.alessandra@tiscali.it

Attachment