Il nuovo trattamento che offriamo alle nostre clienti un prodotto del tutto innovativo per ridurre gli effetti dell’invecchiamento sulla pelle.

Attraverso protocolli specifici e tramite ripristino idrico e bioristrutturazione con booster di acido ialuronico assicura un’eccellente tollerabilità e performance grazie alle’elevatissima purezza dell’acido ialuronico utilizzato.

hydrobooster risultati

Grazie al suo potente effetto di Hydrostretching l’utilizzo dell’acido ialuronico hydrobooster è particolarmente indicato per trattare le zone più dinamiche del viso (contorno labbra, contorno occhi e la fronte)

Questa azione meccanica di stretching degli inestetismi superficiali si unisce alla funzione classica di idratazione e bioristrutturazione dei tessuti.

 

  • AZIONE PROFONDA IDRATAZIONE

Per assicurare una profonda idratazione vengono effettuate iniezioni nel derma medio-profondo, con distribuzione anche a ventaglio nell’area interessata.

 

idratazione

 

  • AZIONE SUPERFICIALE EFFETTO STRETCH

Tramite due diverse tecniche di iniezioni, diversificate a seconda del grado di aging complessità, si ottiene un effetto di stiramento sulle rugosità.

brochure_new

Per ottenere ottimi risultati in entrambi i trattamenti sono sufficienti 2 sedute a distanza di 60 giorni, da ripetere due volte l’anno.

  • ESITI CICATRIZIALI DA ACNE

Questo prodotto è molto efficace anche nella cura degli esiti cicatriziali da acne, attraverso un’azione di sollevamento della depressione cicatriziale ed alla riparazione della componente fibrotica del derma.

brochure_new

Prenota una visita in studio per scegliere il trattamento più adatto a te.

 

Attachment