Trattamento indolore con fili bioristrutturanti per sollevare, distendere e tonificare la pelle.

Che cosa sono i fili bioristrutturanti?

lifting fili di sospensione a genovaBio-lifting fisiologico non invasivo per il trattamento delle lassità del viso, del collo e di aree specifiche del corpo come interno braccia, interno cosce ed addome.
I fili in polidiossanone vengono inseriti nel derma o nel sottocute con l’ausilio di aghi sottili, senza ancoraggio e con tecnica assolutamente indolore.
I fili vengono impiantati in senso antigravitazionale ed esercitano un sostegno e uno stiramento dei tessuti; inducono la produzione di fibre collagene, creando una struttura sottocutanea che contrasta il cedimento della pelle.

Come funzionano fili bioristrutturanti?

Gli effetti ottenuti sono di definizione dei contorni del volto, sostegno, sollevamento e tonificazione delle zone lasse, miglioramento della texture e dell’elasticità cutanea con effetto liftante naturale.

Questi effetti si manifestano gradualmente a partire dalla terza settimana dopo l’impianto fino al terzo mese e la durata è compresa tra i 12 ed i 18 mesi.

La tecnica con fili bioristrutturanti è poco dolorosa e può essere effettuata in ogni periodo dell’anno; il post trattamento è privo di segni se non la possibilità di qualche piccolo livido che scompare in breve tempo.