Il laser frazionale è un trattamento efficace e indolore per migliorare rughe, smagliature, cicatrici

Che cos’è il Laser C02 Frazionato?

laser frazionaleIl nuovo laser CO2 frazionato DEKA induce la produzione di collagene negli strati profondi della pelle creando dei microconi di calore che penetrano nel derma e stimolano i fibroblasti.

Quando è indicato il laser frazionale?

Il laser frazionale è indicato nel trattamento di ogni tipo di cicatrice (chirurgica, da acne o varicella, da ustione, da trauma, etc.), dei cheloidi, delle smagliature (finalmente si può fare qualcosa!), delle rughe superficiali della texture cutanea.

Come funziona il laser frazionale?

A differenza delle tecniche laser tradizionali, il laser frazionale provoca solamente piccolissime dermoabrasioni quindi la guarigione completa dopo la seduta è molto rapida (massimo 5/7 giorni). Si verificano nell’immediato moderati rossore e gonfiore, a cui segue una modesta desquamazione; il tutto si risolve nell’arco di 5/7 giorni nei quali sarà comunque possibile il make up.

Le sedute si effettuano a cadenza mensile e il ciclo ne prevede generalmente 2. Dopo il trattamento con laser frazionale è sconsigliata l’esposizione al sole, per questo non si effettua nella stagione estiva.

getProdBanner.ashx logo_head

Con il laser frazionale è possibile trattare qualunque parte del corpo.