Warning: session_start() expects parameter 1 to be array, string given in /web/htdocs/www.dermatologopavesi.genova.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287
Dott.ssa Pavesi | Dermatologa a Genova | Nuovo trattamento di biorivitalizzazione Bio Nutri Lift | Dott.ssa Pavesi | Dermatologa a Genova

Un effetto luminoso e radioso, una carnagione omogenea ed un aspetto più sodo e disteso del viso

In cosa consiste il trattamento BIO NUTRI LIFT Filorga?
Attraverso un approccio minimamente invasivo BIO NUTRI LIFT conferisce un immediato effetto lifting ed un miglioramento cutaneo del viso, del collo, del décolleté e delle mani. Un vero e proprio ringiovanimento della pelle per problemi di cute sottile, disidratata e con texture insufficiente, pelle eccessivamente rilassata e mani carenti di idratazione e di compattezza.

  • Trattamento del visofilorga-bio-nutri-lift

La tecnica con la cannula presuppone due punti di ingresso per l’irraggiamento.
Il primo punto d’ingresso dall’arco zigomatico crea vettori di forza che conferiscono un effetto lifting e stimolano un ringiovanimento dermico, favorendo un rimpolpamento immediato e un effetto levigante generale destinati a migliorare nel tempo; il secondo punto d’ingresso, sopra l’angolo mandibolare, porta come benefici un effetto lifting e un’immediata radiosità: la texture e la qualità della pelle migliorano visibilmente senza alcun aumento di volume.

  • Trattamento delle mani

#BIO NUTRI LIFT per le mani è ideale per trattamenti rivitalizzanti e ridensificanti del dorso delle mani ed è adatto per un effetto liftante naturale di tutti i tipi di pelle e tutte le età sia come intervento di prevenzione che di correzione di problematiche già evidenti.

Il nuovo protocollo BIO NUTRI LIFT è dunque perfetto per la parte  medio-bassa del viso, il collo e per restituire tonicità e luminosità al décolleté ed alle mani. La pelle apparirà già migliorata immediatamente dopo la procedura donando effetto lifting generale per una ritrovata luminosità.

I risultati che si ottengono sono molto naturali: la consistenza e la qualità della pelle visibilmente migliorate senza modifiche volumetriche: la carnagione è più omogenea, la pelle più radiosa e più soda.

 

Attachment